Steakhouse “T-Bone Station”

T-Bone Station
Via Cernaia 3
Torino
Tel. 011 56 28 113

Provato Sabato 5 Novembre 2011

Il locale è molto bello, ampio, spazioso, ottimo per chi va a mangiare con una grande comitiva. Prima di questo locale c’era una pizzeria che aveva chiuso qualche anno fa’.

Appena si entra, si vede da una teca di vetro la enorme brace e i “pezzi” di carne da cuocere (non è per vegetariani!!!).

Per chi ha già viaggiato all’estero, il menù è come una classica Steakhouse americana, inglese, ecc.

Carne, carne, carne e ancora carne………….

Fanno anche gli hamburger e gli hotdog e  hanno anche qualche piatto Tex Mex (peccato che su 6 piatti, 3 sono per min. due persone!)

Il personale è molto giovane, efficiente ma un po’ apprensivo: vengono ogni 5 minuti a chiederti per ordinare, se vuoi spiegazioni e non conoscono ancora bene tutto il menù a memoria (il locale ha aperto da poche settimane).

Per cena abbiamo preso:

  • Anelli di cipolla fritta: Ottimi!
  • T-Bone Steak (300 gr.): Ottima ma come cottura invece che “Medium” era abbastanza al sangue ad un prezzo nella media (15.5 Euro).
  • Tartare di fassone: Buona peccato che viene portata già preparata dal cuoco invece che preparata direttamente al tavolo e troppo cara (19.80 Euro!)
  • Niente dolce, solo caffè

Le porzioni sono ABBONDANTI e quasi tutte con contorno incluso a scelta (insalata mista, cavolo rosso, patate fritte, patate jacked, ecc.).

Il tutto per 52.50 Euro per due persone.

Non è poco ma è in linea con i prezzi che si spendono in una Steakhouse in America o all’estero.

Giudizio: buono, da riprovare