Monthly Archives: June 2011

Hotel Biagi a Lido di Camaiore

Passati 4 giorni/3 notti nell’Hotel Biagi a Lido di Camaiore dal 2 Giugno 2011 al 5 Giugno 2011.
Da prenotazione mi avevano dato la camera 28 posta al terzo piano.
La camera è fatiscente. Il lavandino è nella stanza da letto vicino al balcone, il bagno non ha il bidet e la doccia non ha il piatto doccia, si utilizza direttamente il pavimento.
Ho richiesto all’albergatore di avere una stanza “normale” con un bagno “normale” e mi hanno dato la stanza 26 sempre al terzo piano.
Questa ha una camera da letto spaziosa e decente ma il bagno sempre vecchio di almeno 50 anni. La doccia è piccolissima e dal tubo della doccia esce pochissima acqua.
Parcheggio: Non ne ha e non ne ha di convenzionati, tenete presente che tutta la zona è zona blu dalle 8 a.m. sino alle 2 a.m (18 ore): un vero salasso!
Parliamo del ristorante. La colazione è scarsa, il caffè fà schifo, c’è poca scelta tra yougurt, corn flakes, croissants un po’ bruciacchiati, pane fresco, torte confezionate, marmellata confezionata, cioccolata da spalmare confezionata.
Il Bar fà anche un caffè schifoso: credo che la macchina del caffè sia degli anni ’50.
Il pranzo e la cena servono piatti discreti ma che hanno poco della cucina toscana.
Il servizio della cameriera è ottimo, molto gentile, sempre disponibile e molto attenta ai clienti.
Il prezzo pensione completa per camera è di 140 Euro (70 euro per persona per notte).
Troppi per una pensione che si è riclassificata hotel a tre stelle; unica variazione fatta è stata quella di mettere delle porte delle camere nuove.

Avviso a tutti gli albergatori:
Prima di chiedere soldi ai turisti rendeteVi conto se il Vostro Hotel li vale veramente quei soldi o state facendo una rapina!!!